20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Call to Passion» CEST alla ricerca di soci

Piemonte
Typography

Il Centro per l’Eccellenza e gli Studi Transdisciplinari di Torino, lancia la campagna "Call to Passion", bando consultabile sul sito associazionecest.it

Il CEST – Centro per l’Eccellenza e gli Studi Transdisciplinari, associazione di studenti, dottorandi e ricercatori provenienti da diverse università in Europa, lancia "Call to passion", bando, consultabile sul sito associazionecest.it, aperto a dottorandi/e e studenti/esse universitari/e (triennali e magistrali) con una spiccata attitudine accademica e con la passione per la ricerca e la divulgazione scientifica e che vogliano fare delle proprie passioni un percorso di crescita associativa e professionale.

L'associazione, è una realtà attiva dal 2013. Organizza incontri e confronti in tutta Italia promuovendo l’interazione tra la riflessione accademica e il dibattito pubblico. Nato a Torino, in questi primi anni di attività il CEST ha ampliato il proprio raggio di azione coinvolgendo università e fondazioni, e partecipando attivamente a rassegne e festival di rilievo nazionale tra Milano, Padova, Pisa, Roma e Trento. Con la consapevolezza che per comprendere, interpretare e raccontare il mondo che ci circonda c’è bisogno anzitutto del contributo delle persone e del loro bagaglio culturale ed esperienziale, il CEST è oggi alla ricerca di nuovi associati.

Info: Per partecipare è sufficiente compilare il seguente form 

Foto CEST

 

Messaggio Promozionale