20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo: arriva il «Festival del Sorriso»

Piemonte
Typography

Sabato 16 e domeica 17 settembre, arriva la terza edizione della manifestazione promossa dal Comune di Cuneo.

E’ in arrivo la terza edizione del ‘’Festival del Sorriso’’, sabato 16 e domenica 17 settembre. Promosso dal Comune di Cuneo e curato dall’Associazione Argonauta, ancora una volta avrà il cuore in piazza Virginio.

La kermesse propone un cast di rango con: Michela Andreozzi, Renato Pozzetto, Mauro Tarantini accompagnato da Mago Alberto, Emanuala Aureli, Roberto Ciufoli, i Tre Lilu e molto altro ancora.

L’apertura del Festival, è affidata sabato alle ore 15,30 a Vladimir Luxuria, che racconterà al pubblico se stessa e il mondo che ci circonda, con straordinaria vena ironica. La novità di questa edizione, è l’anticipazione degli spettacoli con una serata dedicata alla straordinaria figura di Paolo Villaggio. Venerdì 15, dalle ore 21 al Cinema Monviso, ci sarà, la proiezione di un suo film, con una prefazione di ospiti d’onore che lo hanno personalmente conosciuto, ricorderà l’attore e comico genovese scomparso di recente. La serata  è presentata dal fenomenale Marco Berry.  Il “Festival del sorriso”, è realizzato grazie al sostegno della Città di Cuneo, grazie ad una serie di main sponsor quali Fondazione CRC, Fondazione CRT ed Ubibanca, oltre ad una serie di altri enti  come: il Comune di Argentera, di Pietraporzio, di Valdieri, Confcommercio di Cuneo, Ascom Confcommercio Zona di Bra, Cônitours, ACA Confcommercio di Alba, ATL, Coldiretti Cuneo, Agritata, Acqua S.Bernardo, Wedge Power, Cascina del Pozzo, Le fattorie Fiandino. L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

Foto Comune di Cuneo

 

Messaggio Promozionale