20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

2019. Due nuove realtà comunali nel territorio metropolitano torinese

Enti Locali
Typography
Fusione di piccoli Comuni: Al termine di un percorso di accorpamento, sono nati il Comune di Val di Chy (1290 abitanti) - dalla fusione di Alice Superiore con Pecco e Lugnacco - e il Comune di Valchiusa (1043 abitanti) - dalla fusione di Meugliano, Trausella e Vico Canavese.
Il 2019 ha portato con sè la nascita di due nuove realtà comunali nel territorio metropolitano torinese ma il numero complessivo dei Comuni scenda da 316 a 312.
 
Dal 1° gennaio è cambiata infatti la geografia locale con la fusione di piccoli e piccolissimi Comuni del territorio metropolitano. Al termine di un percorso di accorpamento, sono nati il Comune di Val di Chy (1290 abitanti) - dalla fusione di Alice Superiore con Pecco e Lugnacco - e il Comune di Valchiusa (1043 abitanti) - dalla fusione di Meugliano, Trausella e Vico Canavese.
Nuovi dunque i contatti da utilizzare per comunicare con le due nuove realtà:
per il Comune di Val di Chy la posta elettronica certificata è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il sito www.comune.valdichy.to.it;
per il Comune di Valchiusa la posta elettronica certificata è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il sito www.comune.valchiusa.to.it

 

Messaggio Promozionale