24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GTT. Cambio biglietti in corso Francia

Enti Locali
Typography

Da lunedì 27 agosto, anche il centro GTT di corso Francia, sostituirà i vecchi biglietti. Il punto si aggiunge ai Centri di Servizio al Cliente di Porta Nuova e Porta Susa – Per la sostituzione c’è tempo fino al  31 dicembre.

Da lunedì 27 agosto, sarà possibile sostituire i biglietti di corsa singola e i carnet da 5 e 15 corse con i nuovi titoli, pagando la differenza di prezzo, anche presso l’ufficio GTT di corso Francia 6, aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 16.45. Sempre lunedì 27 presso gli stessi uffici riaprirà anche lo sportello disoccupati.

L’apertura dello sportello di corso Francia per il cambio dei biglietti era già stata decisa da GTT ad inizio agosto con la conclusione delle ferie estive.

Presso l’ufficio GTT di corso Francia sarà possibile anche acquistare i nuovi abbonamenti Under 26. Il punto di corso Francia si aggiunge ai Centri di Servizio al Cliente di Porta Nuova e di Porta Susa, che rimangono attivi sia per le sostituzioni dei biglietti sia per tutte le altre tipologie di abbonamenti. Si ricorda per la sostituzione dei vecchi biglietti e dei carnet non ancora utilizzati ci sarà tempo fino al 31 dicembre: si suggerisce di recarsi nei Centri Servizi alla fine del periodo di rinnovo degli abbonamenti per gli studenti (ottobre).

Foto GTT

Messaggio Promozionale