24
Mer, Apr
108 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GTT. I vecchi biglietti validi fino al 31 luglio

Enti Locali
Typography

Potranno essere sostituiti fino al  31 dicembre nei Centri di Servizi al Cliente di Porta Nuova e Porta Susa – Distribuite 120 mila smart card.

Fino a martedì 31 luglio è possibile viaggiare con i vecchi biglietti di corsa singola e i carnet da 5 e 15 corse validi nell'area urbana e suburbana. E’ importante usarli prima di utilizzare i nuovi biglietti per evitare di essere costretti a sostituirli.

Entro il 31 dicembre i vecchi biglietti potranno essere scambiati con i nuovi titoli di viaggio, pagando la differenza di prezzo, presso i Centri di Servizi al Cliente di Porta Nuova e Porta Susa. Il biglietto singolo (valido sulla rete urbana) sarà sostituito con il nuovo biglietto City (valido sulla rete urbana e suburbana) pagando la differenza di 20 centesimi. Per quanto riguarda i carnet il cambio avverrà dopo aver verificato il numero di corse residue.

Continua la distribuzione delle smart card per coloro che non ne sono ancora in possesso: la distribuzione è gratuita fino al 31 dicembre tramite e-commerce. Finora sono state consegnate 120 mila tessere.

 

Messaggio Promozionale