20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GTT: Linea 4 deviata per lavori

Enti Locali
Typography

A partire dal 12 giugno per lavori sulla sede binari in piazzale Caio Mario e in via Madama Cristina. Linea 4 deviata in corso Tazzoli ed in corso Agnelli.
Nota stampa della GTT, Gruppo Torinese Trasporti.
 
Dal 12 al 23 giugno, saranno effettuati alcuni lavori di rinnovo dell’incrocio tranviario e di rifacimento della pavimentazione in corso Unione Sovietica angolo piazzale Caio Mario. La linea 4 da corso Unione Sovietica sarà deviata in entrambe le direzioni in corso Tazzoli ed in corso Agnelli.
I lavori comporteranno il restringimento della carreggiata in corso Unione Sovietica in direzione mirafiori sud durante le fasi di carico e scarico.
Sempre nello stesso periodo, tra il 12 ed il 30 giugno, saranno eseguiti lavori di ripristino del manto stradale nell’area interessata dai binari e revisione dell’impianto tranviario in via Madama Cristina, tra corso Vittorio Emanuele II e via Berthollet: sarà istituito il divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori e ci sarà un restringimento della carreggiata. Non saranno previste deviazioni dei mezzi pubblici.
 
Foto GTT Gruppo Torinese Trasporti
 

Messaggio Promozionale