20
Mer, Mar
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

“Torino Città Azzurra” il 6 ottobre

Enti Locali
Typography

A distanza di un anno e mezzo dall’ultima amichevole fra Italia e Inghilterra, il grande calcio della Nazionale torna a Torino per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 con una super classica Italia-Spagna.
A distanza di un anno e mezzo dall’ultima amichevole fra Italia e Inghilterra, il grande calcio della Nazionale torna a Torino per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.
 
Giovedì 6 ottobre allo Juventus Stadium, si giocherà infatti la partita di calcio Italia – Spagna, gara valida per la qualificazione al campionato mondiale di calcio 2018. Un grande appuntamento intorno al quale la Città di Torino, ha realizzato un calendario di eventi denominati “Torino Città Azzurra”.
Prevista l’illuminazione della cupola della Mole Antonelliana di colore azzurro, in omaggio alla Nazionale italiana, l’esposizione dal 4 a 6 ottobre, in Sala Marmi a Palazzo Civico, delle Coppe del Mondo (le due Rimet del 1934 e del 1938, quelle in Spagna nel 1982 e in Germania nel 2006) e la Coppa Europa (1968) vinte dalla squadra azzurra, un incontro con finalità educative tra il Settore Giovanile Scolastico della FIGC e alcune rappresentanze giovanili locali di calcio, il 5 ottobre 2016 dalle ore 16 alle 21 nella sala Colonne del Comune.
Le coppe esposte in sala Marmi sono visibili al pubblico con ingresso libero dalle ore 8.00 alle 18.00.
 
Foto Comune di Torino