19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Carnevale a Santhià è Carvè Street Food

Biella - Vercelli
Typography

Giovedì 20 febbraio, riapre il sipario sul Carnevale di Santhià il più antico del Piemonte con l'immancabile Giobia Grass. Il Carvè Street Food, promosso dal Comune di Santhià, giunto alla quarta edizione che colorerà e profumerà Corso Nuova Italia con la prima edizione rinnovata da Different Events MC, fatta con solo Truck delle migliori cucine su ruote con prodotti di eccellenza nazionali ed internazionali e birra artigianale di alta qualità.

Giovedì 20 febbraio, riapre il sipario sul Carnevale di Santhià il più antico del Piemonte con l'immancabile Giobia Grass. In maschera si mangia e si beve per le Vie della Città.


A fare ritorno dopo le precedenti edizioni di successo è il Carvè Street Food, promosso dal Comune di Santhià, giunto alla quarta edizione che colorerà e profumerà Corso Nuova Italia con la prima edizione rinnovata da Different Events MC, fatta con solo Truck delle migliori cucine su ruote con prodotti di eccellenza nazionali ed internazionali e birra artigianale di alta qualità.

Auon di musica aprirà sabato 22 febbraio con la Curva Street Band e terrà compagnia fino alla chiusura di martedì 25 febbraio con l'ultima sfilata di carri e premiazione vincitori. Ovviamente non mancheranno le sfilate Domenica 23 febbraio con a seguire lo spettacolo piromusicale e la sfilata in notturna di lunedì 24 febbraio preceduta dalla colossale fagiuolata da record alle ore 12.  

Cultura, tradizione, innovazione e divertimento a Santhià.

Ph. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Messaggio Promozionale