20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Dalla Regione Piemonte oltre 2 milioni di Euro per la funivia di Oropa e il Palaforum di Biella. Primo blocco di una serie di accordi di programma che nelle prossime settimane riguarderanno varie aree del territorio piemontese.

Giovedì 20 febbraio, riapre il sipario sul Carnevale di Santhià il più antico del Piemonte con l'immancabile Giobia Grass. Il Carvè Street Food, promosso dal Comune di Santhià, giunto alla quarta edizione che colorerà e profumerà Corso Nuova Italia con la prima edizione rinnovata da Different Events MC, fatta con solo Truck delle migliori cucine su ruote con prodotti di eccellenza nazionali ed internazionali e birra artigianale di alta qualità.

Incontro a Biella, nel Palazzo della Provincia, per fare il punto sulla progettazione della cosiddetta “Pedemontina” Masserano-Ghemme, giunta alla fase finale.

Il Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo dal 7 dicembre 2019 all'8 dicembre 2019. Babbo Natale arriverà davanti al Ricetto con il suo corteo di elfi e raggiungerà il suo Ufficio Postale per attendere i bimbi (il sabato l'arrivo di Babbo Natale è alle ore 11, la domenica alle ore 10).

Oggetto, la messa in sicurezza delle scuole: pronto un milione e mezzo di Euro. Lo stanziamento interesserà, in particolare, l’istituto di Valle Mosso che necessita di essere messo in sicurezza dopo la chiusura, lo scorso febbraio, per criticità strutturali. L’assessore regionale Elena Chiorino: "Un risultato importante, ma non finisce qui: ora un capitolo di bilancio specifico per permettere alla Regione di finanziare l’edilizia scolastica d’emergenza". 

In collaborazione con Grandi Giardini Italiani. Un meraviglioso “giardino montano” dai colori sorprendenti. Per tre weekend, 19-20 maggio, 26-27 maggio e 2-3 giugno, si passeggerà lungo un facile sentiero (circa 2 ore) in compagnia delle guide naturalistiche che illustreranno il fenomeno della fioritura nei particolari.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale