15
Lun, Lug
174 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Anche per il 2018, Cuneo aderisce all'importante iniziativa internazionale promossa dal WWF. Il 24 marzo tra le 20.30 e le 21.30 le luci di tutto il mondo si spegneranno per un'ora, per testimoniare l'attenzione e l'impegno di cittadini e istituzioni verso la sfida della riduzione delle emissioni climalteranti.

Inaugurata alla “Casa del Turismo” di Cuneo. Il nuovo ufficio raggruppa tutte le aziende operanti nel Tpl in provincia di Cuneo.

Protagonista della due giorni a Palazzo Bertello (Borgo San Dalmazzo), il 10 e l'11 marzo sarà, il vero cioccolato artigianale, cioè quello che solo mani laboriose ed esperte sanno produrre.

Torna Nidi aperti, un’occasione per conoscere realtà a misura di bambino. Da lunedì 5 a venerdì 16 marzo gli Asili Nido della città, saranno aperti al pubblico dalle ore 10 alle 11 e dalle 16 alle ore 17.

L’annuncio dato durante la Commissione Consiliare. Il Comune di Cuneo, grazie all’impegno di tutti i cittadini nello svolgimento della raccolta differenziata e alle recenti politiche gestionali effettuate dal Consorzio Ecologico Cuneese e dall’ACSR Spa, riuscirà per l’anno 2017 ad abbassare di alcuni punti percentuali la bolletta rifiuti.

Crescono i boccali Made in Italy: lo svela una ricerca di Coldiretti in occasione di “Beer Attraction” l’appuntamento annuale dedicato a tutte le specialità del settore.

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, a Ostana ultimo weekend di lavori per gli allievi de L’AURA Scuola di Cinema di Ostana, con Giorgio Diritti e Fredo Valla.

Si tratta della realizzazione nel Parco fluviale, di fronte alla Casa del Fiume di un’area all’estremità del parcheggio degli impianti sportivi comunali, di fronte alla Casa del Fiume, in via Porta Mondovì 11A.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale