15
Lun, Lug
174 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Per il ciclo «Spotlight. Luci che accecano, realtà invisibili», ciclo di incontri curato da Biennale Democrazia, martedì 16 ottobre, alle ore 18, Federico Rampini «Le linee rosse. Mappe per capire il mondo», sarà al Teatro Toselli a Cuneo. Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Presentata, presso la Sala Gianni Vercellotti dell'ATL del Cuneese, l'edizione n. 38 del Concerto di Ferragosto che si svolgerà in Valle Po.

Con l'ottava edizione di “Famiglia sei Granda” quasi due mesi di eventi in 10 città della provincia. Dal 1°maggio al 23 giugno 2018 una miriade di appuntamenti a Boves, Bra, Busca, Castiglione Tinella, Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Sant’Albano Stura e Savigliano.

Il Comune di Cuneo e la Provincia proporranno nei prossimi giorni la creazione di un nuovo Comitato di monitoraggio in cui riunire tutti gli enti locali interessati. 

Il 2-3 giugno, porte aperte anche a Lagnasco. Il “Giardino dei Sensi” del MÚSES Accademia Europea delle Essenze di Savigliano ed il “Giardino delle Essenze”, all’interno della cinta muraria dei Castelli a Lagnasco. I due luoghi sono così entrati a far parte della Garden Route italiana realizzata dall’APGI-Associazione Parchi e Giardini d’Italia.

Al castello, scoprire i capolavori dell'ebanisteria per un pomeriggio sulle orme di Giuseppina Valla e gli imperdibili appuntamenti di Pasqua e Pasquetta.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale