18
Gio, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Aperte le candidature per la quarta edizione della mostra mercato “Forte in fiore” al Forte di Vinadio.Fino al 3 maggio 2024, vivaisti, produttori agricoli, artigiani e commercianti, associazioni, case editrici e hobbisti possono presentare domanda per partecipare all’evento organizzato per il weekend dell’8  e 9 giugno prossimo dalla Fondazione Artea con il Comune di Vinadio.

Sabato 6 gennaio a Pontechianale ritorna "La Befana viene a Ponte": gare di bob, musica, laboratori, premi e leccornie dalle 10 alle 17. A gennaio arrivano anche Agnello Treffen e Scivolandia.

GIOVEDI' 8 DICEMBRE L'INAUGURAZIONE DI ILLUMINATALE 2022. Dalla Babbo Run ai mercatini di Natale: una giornata ricca di appuntamenti che culminerà con l'accensione delle luci e l'imperdibile spettacolo "Color Wheels".

Confermata anche per l’inverno la navetta tra l’Aeroporto di Cuneo e 5 dei maggiori centri della provincia. Sono stati oltre 500 i passeggeri ad aver utilizzato il servizio a prenotazione di Moeves e Grandabus.

Cuneo candidata a “città alpina del 2024”. Venerdì 13 ottobre 2023 a Sonthofen (Germania), si terrà l’assemblea generale durante la quale i 19 membri dell'Associazione “città alpina dell’anno” decideranno se conferire a Cuneo il titolo di “Città alpina del 2024”.

Mancano 40 giorni al Natale. Ad Alba, una nuova serie di quattro coloratissimi e divertenti spettacoli circensi, il 27 novembre e il 4-11-18 dicembre, ci traghetteranno in alle luci del Natale.

Torna la magia del "Mercatino di Natale" al Forte di Vinadio con tante attività per grandi e piccini. Nel weekend del 26 e 27 novembre cento bancarelle per originali idee regalo. La domenica visite animate alla Caserma Carlo Alberto. Con l’ingresso al Mercatino biglietto ridotto alla mostra “Steve McCurry. Texture” al Filatoio di Caraglio.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale