19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo: stop ad eventi e manifestazioni

Cuneo
Typography

Cuneo. Sospensione eventi e manifestazioni sul territorio comunale, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, tutti gli eventi e le manifestazioni previsti sul territorio comunale sono sospesi fino al 3 aprile 2020.

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, tutti gli eventi e le manifestazioni previsti sul territorio comunale sono sospesi fino al 3 aprile 2020.


Sono pertanto da considerarsi rinviate a data da destinarsi le iniziative della rassegna 8 marzo e dintorni e gli spettacoli della rassegna teatrale del Toselli (solamente gli spettacoli in programma da oggi al 3 aprile), mentre rimarrà chiuso il cinema Monviso.

Rimane invece in programma la mostra  "QUEI TEMERARI DELLE STRADE BIANCHE - Nuvolari, Varzi, Campari e altri eroi alla Cuneo - Colle della Maddalena", che si svolgerà nel Complesso Monumentale di San Francesco dal 13 marzo al 2 giugno. Seguiranno comunque informazioni più dettagliate in un apposito comunicato che verrà inviato nel breve.

Per quanto concerne le mostre in altre sale comunali e i laboratori, saranno realizzabili solamente nel rispetto delle disposizioni del DPCM, in particolare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Seguiranno informazioni più dettagliate relative alle singole iniziative.

* Fonte Città di Cuneo

 

Messaggio Promozionale