20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

A Vicoforte la "Festa della Natività"

Cuneo
Typography

La “Festa della Natività di Maria Santissima”, a Vicoforte. Dal 7 al 9 settembre circa 700 bancarelle circonderanno il Santuario dalle 9 del mattino fino alle 19.

Il 7, 8 e 9 settembre torna una delle fiere più grandi e antiche del Piemonte a Vicoforte. La nuova edizione della “Festa della Natività di Maria Santissima”, di Vicoforte. Circa 700 bancarelle circonderanno il Santuario dalle 9 del mattino fino alle 19. Tra gli eventi collaterali il Concerto di fine estate del 1° settembre al chiostro dell’ex monastero cistercense con l’Orchestra Bruni di Cuneo, protagonista del recente concerto di Ferragosto a Limone Piemonte e lo spettacolo pirotecnico di Mondovì del 7 settembre.

Un’imponente macchina organizzativa si muoverà anche dal punto di vista della sicurezza: per questo motivo verrà chiusa al traffico la statale 28, dalle 8 di sabato alle ore 22 di lunedì, così come l’area attorno al Santuario.

Info: tel. +39 0174 563 098 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messaggio Promozionale