20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo: sì alla denominazione di origine

Cuneo
Typography
Il Consiglio Comunale approva il regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali.
Approvato il regolamento della "DE.CO. - Denominazione Comunale di Origine del Comune di Cuneo".  Il Consiglio comunale cuneese, ha approvato all'unanimità (29 voti su 29 presenti) il “Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali" che, si prefigge l’importante obiettivo di difendere e promuovere concretamente le produzioni agricole e artigianali tipiche del Cuneese, nell’ottica di un maggiore sviluppo del territorio.
 
Il Vicesindaco Luca Serale, Assessore con delega alle Attività Produttive ed Agricoltura, si felicita della volontà del Consiglio di adottare un Regolamento condiviso ed esprime piena soddisfazione in merito al lavoro che ha portato alla sua approvazione, cui si è giunti anche grazie all’apporto di istanze pervenute dai rappresentanti delle realtà economiche tipiche e delle associazioni di categoria.

Messaggio Promozionale