23
Mar, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Asti: Natale nelle piazze Astesano e Statuto

Asti - Alessandria
Typography

Villaggio natalizio con bancarelle e Babbi Natale. Si veste di festa il capoluogo astigiano. Tempo di idee e regali.
Si è svolta ad Asti, presso il Comune la conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie in città, confermando un impianto attento alla valorizzazione del centro cittadino.
 

Come negli anni scorsi la Procom, si conferma  partner organizzativo dell’Assessorato al Commercio, realizzando il mercatino di Natale che, quest'anno si snoderà' tra i portici Anfossi e piazza San Secondo. 35 gli operatori in piazza tra commercianti, hobbisti e produttori agricoli che, offriranno idee regalo, curiosità e prodotti di qualità del territorio astigiano.

Domani, alle ore 14 si inizia con il "Villaggio di Natale" tra le piazze Statuto e Astesano, a fare da contenitori naturali con gli stand e le attrazioni. Ci sarà un Babbo Natale, con tanto di casa per accogliere, dare consigli, ricevere domande, e le legittime richieste dei più piccoli. All' inaugurazione del "Villaggio", ci sarà la possibilità di godere del “bruco mela” e dei “saltarelli”, gratuitamente dalle ore 14 alle 15.
In piazza San Secondo, tornerà alla tradizionale atmosfera natalizia con il classico Albero di Natale al centro, la  giostrina d’altri tempi e le bancarelle del mercatino. I mercatini, si svolgeranno da sabato 12 al 24 dicembre.
 
Due immagini dello scorso Natale (Foto Comune Asti)

 

Messaggio Promozionale