20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Asti: volontari per l’Adunata degli Alpini

Asti - Alessandria
Typography

Il Comune di Asti, in accordo con il Comitato Organizzatore dell’Adunata, ha indetto un bando per la ricerca di volontari per la manifestazione dal 13 al 15 maggio.
Il Comune di Asti, in accordo con il Comitato Organizzatore dell’Adunata (COA), ha indetto un bando per la ricerca di volontari che, presteranno il loro servizio nei tre giorni dell’Adunata Nazionale degli Alpini che sarà ospitata ad Asti dal 13 al 15 maggio.
 
Potranno partecipare al bando studenti, occupati, disoccupati, inoccupati, con l’obbligo scolastico assolto che abbiano tra i 18 e i 35 anni compiuti, entro la data del 1° maggio 2016, compilando in ogni sua parte la scheda di candidatura, scaricabile sul sito dell’Informagiovani di Asti (http://www.informagiovaniasti.it), con una fototessera del candidato.
I volontari saranno impiegati all’ Infopoint, negli edifici in cui saranno allestite le mostre ed in punti strategici della città per fornire le prime informazioni a tutti coloro che graviteranno sul nostro territorio per l’occasione. È consigliato allegare il proprio curriculum vitae. Le domande dovranno pervenire via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mano, al servizio Informagiovani del  Comune di Asti in piazza Roma, 8, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18; mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 13.
 
Info: 0141.531018, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.asti2016.it

Messaggio Promozionale