18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Al via la macchina organizzatrice. Dopo il successo dello scorso anno, con la presenza di oltre 400 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni presso la struttura di proprietà della Provincia di Asti, gestita dall’Associazione “Informalmente a.s.d.” di Asti, i promotori non hanno perso tempo. 

Inaugurate a Cisterna d'Asti e Castagnole delle Lanze. In provincia di Asti sono 8 le aree abilitate per il volo: oltre al capoluogo, sono attivi i siti di Canelli, Bubbio, Montiglio, Nizza Monferrato e Calamandrana con i loro rispettivi campi sportivi.

Conferenza storico-artistica dei rapporti storici ed artistici tra il Monferrato e la Sicilia al castello di Morsasco (Alessandria), domenica 11 marzo, alle ore 15,30. Organizzazione Associazione Amici di Castelli Aperti, in collaborazione con il Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato”.

Entro la fine di gennaio, l'ente astigiano attiverà una serie di postazioni di controllo delle violazioni del codice della strada, che vanno ad aggiungersi alla prima postazione di controllo della velocità attiva, sulla  SP 10 tratto Castello d’Annone-Asti.

Altri articoli...