Sidebar

Fabrizio Moro emoziona con le sue canzoni il GruVillage 105 Music Festival

"Ci vediamo Stasera al gru Village di Grugliasco (Torino). Fab", così Fabrizio nell'attesa di giungere a Grugliasco saluta gli amici che lo stanno aspettando per il concerto all'arena del GruVillage 105 Music Festival. Fabrizio Moro, di Roma, del 1975, è protagonista di questa  stagione musicale, ha pubblicato nove album in studio, due live, ha vinto il 68° Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” e molti altri premi e riconoscimenti. Il pubblico canta tutte le canzoni senza interruzione e termina poco dopo la mezzanotte, molto sono arrivati anche da lontano per il Fabrizio Moro Tour 2018" che ora si sposta nel Sud Italia.

"Cerco la pace, non è mai arrivata
Per dare un senso a una vita sbagliata
Vedo me stesso nei tuoi turbamenti
E poi mi chiedo se senti che
Io cerco te"

Per riascoltarlo sono ancora tredici date, San Nicola Baronia, Napoli, Marina Di Pietrasanta, Assisi, Macerata, Gaeta, Pescara, Trani, Lecce, Soverato, Altomonte, Palermo e Taormina.

Il GruVillage 105 Music Festival dà l'appuntamento, ultime due date da non perdere, a Venerdì 27 luglio con Lorenzo Fragola e, il giorno dopo, sabato 28 luglio, la grande festa  con l'Orchestra popolare Notte della Taranta, free closing party.

© 2018, Giulio Steve