Messaggio Promozionale
 

Monfortinjazz: Lucio Corsi in concerto

Secondo appuntamento per la 44a edizione di Monfortinjazz. Sabato 1 agosto, ore 21.30 annullato concerto di Rapahel Gualazzi, subentra Lucio Corsi, un giovane cantautore toscano, uno dei più brillanti della sua generazione.

La 44a edizione di Monfortinjazz, ci sarà. Con tanta attenzione alle misure di prevenzione del contagio, un num ilero ridotto di spettatori per ogni concerto (duecentocinquanta circa contro gli ottocento della capienza normale), posti unici numerati e distanziati, l’obbligo di indossare sempre la mascherina e con due doppi spettacoli per rispondere alle esigenze del pubblico in sicurezza.


In questa strana estate 2020 Monfortinjazz è costretto ad annunciare l’annullamento del concerto di Raphael Gualazzi, fermato da un piccolo intervento chirurgico come da lui stesso annunciato sulla pagina Facebook.

I biglietti acquistati online su Mailticket saranno rimborsati automaticamente tramite lo stesso circuito di pagamento usato per l'acquisto, non è necessario inviare richiesta. Sarà data conferma tramite e-mail a tutti gli utenti. Per chi invece avesse acquistato il biglietto in una prevendita fisica, potrà semplicemente presentarsi con il biglietto acquistato.
Per accontentare i tanti appassionati di musica però, saranno almeno tre i concerti di questa 44edizione del festival di Monforte d’Alba.

Il festival organizzato dall’Associazione Monfortearte insieme a Ponderosa Music&Arts scommette questa volta su Lucio Corsi, un giovane cantautore toscano, uno dei più brillanti della sua generazione.

Il suo ultimo album (pubblicato da Sugar Music), prodotto da Francesco Bianconi e Antonio Cooper Cupertino, accompagnato dalle opere visionarie di Tommaso Ottomano, ha ricevuto una grande accoglienza dagli addetti ai lavori e dal grande pubblico, tanto da esaurire tutte le prime date del tour, prima del lockdown.
Con 'Cosa faremo da grandi' Lucio Corsi parla di grandi imprese mandate in fumo con l'anima in pace. Lo stile narrativo unico di cantastorie si incontra con la vampa glam rock degli arrangiamenti live, rendendo lo spettacolo poetico ma al tempo stesso molto dinamico.


Sono aperte le prevendite sul circuito Mailticket.it e presso Osteria La Salita, Edicola Bruno e Ufficio Turistico di Monforte d’Alba.
Per info www.monfortinjazz.it, info@monfortinjazz.it
FB MonfortinjazzFestival | TW Monfortinjazz | IG monfortinjazz
 

Messaggio Promozionale