Messaggio Promozionale
 

Riccardo Rossi: L’amore è un gambero

Senza amore non si vive. Non esiste una persona senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito nei nostri cuori. D’amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi. Riccardo Rossi nel suo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale. Appuntamento al Teatro Gioiello di Torino, da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020.
Teatro Gioiello
Venerdì 21 e sabato 22 febbraio ore 21 e domenica 23 febbraio ore 16
RICCARDO ROSSI
L’amore è un gambero
di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio
Regia Cristiano D’Alisera
Produzione AB Management

Senza amore non si vive. Non esiste una persona senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito nei nostri cuori. D’amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi.
 
E Riccardo Rossi nel suo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso! Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil-rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, i tradimenti, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero! E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, ci fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che “ti ritorna in mente” l’unico che ancora ci fa tremare la voce e brillare gli occhi. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d’amore. Perché senza amore non si vive.
 
Ph. Torino Spettacoli

Messaggio Promozionale