Messaggio Promozionale
 

Teatro Regio: Roberto Bolle and Friends

Dal 29 al 21 dicembre 2019 al Teatro Regio. Roberto Bolle torna a far sognare il Teatro Regio con un cast stellare. Il Gala dell’Étoile si avvale ogni volta di un parterre di alcuni tra i talenti più splendenti del panorama tersicoreo internazionale.

TEATRO REGIO
10 - 22 DICEMBRE 2019
ROBERTO BOLLE AND FRIENDS
Produzione
ARTEDANZAsrl
Gala di danza
Durata: 1h 45'

Anche quest’anno Roberto Bolle torna a far sognare il Teatro Regio con un cast stellare. Il Gala dell’Étoile si avvale ogni volta di un parterre di alcuni tra i talenti più splendenti del panorama tersicoreo internazionale. Il programma è studiato per essere amato sia dagli appassionati del genere sia dai neofiti, e vede alternarsi pezzi della grande tradizione classica a passi a due e assoli contemporanei, con uno sguardo travolgente su quanto di meglio si muova nell’ambito del grande balletto internazionale. Un viaggio imperdibile nella bellezza della danza.

Icona italiana del balletto in tutto il mondo, grazie alle sue doti Roberto Bolle ha saputo creare e innovare nel tempo i suoi strepitosi gala, che mettono insieme tante mirabili étoiles in strepitosi episodi danzati: interpreti capaci di far risplendere a tutto tondo la bellezza della danza.

Acquista Biglietti

Ph. Teatro Regio