Messaggio Promozionale
 

L'ora Canonica, Interno 12 al teatro Gioiello

In scena in unica data (2 dicembre, ore 21) al teatro Gioiello di Torino, l'Ora Canonica - Interno 12 con Filippo Bessone e l'Orchestra Bluette, teatro-canzone, storie musicate e cabaret.

Teatro Gioiello
lunedì 2 dicembre ore 21
L’Ora Canonica
FILIPPO BESSONE e l’ORCHESTRA BLUETTE
Interno 12
teatro-canzone, storie musicate e cabaret con il nuovo spettacolo di Pippo Bessone e Claudio Dadone
produzione Cooperativa Centro Spettacolo Network.

Lo spettacolo Interno 12, una metafora che racchiude in sè un invito a “farci visita” e a passare un po’ di tempo con noi. Basterà suonare il campanello raffigurato nell’immagine di copertina per entrare in un mondo cabarettistico-musicale fatto di storie e gag originali, canzoni, parodie, nuove parabole laiche e altro ancora. Interno 12  è anche il titolo del nuovo album!Buon umore e buona musica.

"Quello che facciamo ci diverte, abbiamo una certa età e siamo consapevoli che la danza per noi è un sogno riposto in un cassetto… quindi non danzeremo per voi, ma qualche piroetta musicale ve la regaleremo!".

Un cast di mattatori strepitosi: Padre Filip (Filippo Bessone), padre Iork (Azio Citi), il chierichetto (Luca Occelli), Claudio Dadone (chitarra), Joe Vacchetta (pianoforte e tromba), Lillo Dadone (batteria), Daniele Trucco (tastiera) e Ben Newton (basso).

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale