Messaggio Promozionale
 

Al teatro Gioiello le "Montagne Russe"

Da giovedì 21 a domenica 24 novembre al teatro Gioiello, Corrado Tedesci e Marina Colombari, sono i protagonisti di "Montagne russe" di Eric Assous per la regia di Marco Rampoldi.

Teatro Gioiello
Da giovedì 21 a domenica 24 novembre
(da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)
CORRADO TEDESCHI  MARTINA COLOMBARI
Montagne russe
Di Eric Assous
Regia Marco Rampoldi
Produzione Skyline e La Contrada Teatro Stabile di Trieste.

Questa commedia divertentissima dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous, che ha debuttato nell’interpretazione di Alain Delon e Astrid Veillon, esprime una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo.

 
Un uomo di cinquant’anni ed una giovane ed attraente donna si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e poi, lui, approfittando della assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances…da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino ad arrivare ad un inaspettato e toccante finale. Una storia che diventa sempre più misteriosa e imprevedibile. Nel copione domina un intreccio di strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, rappresenta un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio.
 
Ad interpretare il protagonista maschile, l’istrionico Corrado Tedeschi, per la prima volta affiancato dall’affascinante attrice e modella Martina Colombari. Uno spettacolo che fa rimanere incollati alla sedia. Un botta e risposta a carte scoperte. Ma saranno veramente scoperte?
 
Ph. Torino Spettacoli.
 

Messaggio Promozionale