Messaggio Promozionale
 

TorinoDanza: Kumayot. Fonderie Limone

Ultimo spettacolo per Torino Danza Festival 2019. Le Fonderie Limone di Moncalieri, il 25 e 26 ottobre (ore 18 e 20.45) ospitano "Kumayot", coreografia di Ohad Naharin.

FONDERIE LIMONE MONCALIERI
KAMUYOT
25 - 26 OTTOBRE 2019
coreografia Ohad Naharin
sound design Dudi Bell
costumi Sharon Eyal e Alla Eisenberg
danzato da Batsheva – the Young Ensemble Dancers
musiche Yapoos, Takagi Masakatsu, Ogurusu norihide, Drummatic, Fonica, Yuzu Kako, Lou Reed, Bobby Freeman, Nakagawa Takashi, Isolated Audio Players, Roletta Secohan, Flower Companyz, L.V. Beethoven, Tsipi Fleicher, John Tavener, The Ventures, Pan Sonic, The Aqua Velvets, Cirrus, Roberto Pregadio-Claudia, Boss Phobie, Haim Laroz
Batsheva – The Young Ensemble Dancers.

Kamuyot è un pezzo interpretato da giovani danzatori per un pubblico di giovani. Creato da Ohad Naharin per Batsheva – The Young Ensemble lo spettacolo è concepito in forma interattiva: lo spazio scenico diventa una piazza con il pubblico seduto sui quattro lati, rompendo le tradizionali barriere tra scena e platea, facendo di danzatori e spettatori un solo respiro, un movimento collettivo e generazionale, un’esperienza condivisa. Con la sua energia esuberante e la sua profondità emotiva, Kamuyot è testimonianza del grande potere trasformativo dell’arte. 

Ph. Torino Danza Festival

 

Messaggio Promozionale