Messaggio Promozionale
 

"Non si uccidono così anche i cavalli?"

Il teatro Alfieri, inaugura la stagione teatrale 2019-2020, con "Non si uccidono così i cavalli?", in programma sabato 26, ore 20.45 e domenica 27 ottobre ore 15.30. Adattamento e regia, sono di Giuseppe Fares, tratto dall’omonimo romanzo di Horace McCoy.
Teatro Alfieri
Sabato 26 ottobre ore 20.45 e domenica 27 ottobre ore 15.30
Non si uccidono così anche i cavalli?
Traduzione Giorgio Mariuzzo
Adattamento Giancarlo Fares
Tratto dall’omonimo romanzo di Horace McCoy
Regia di GIANCARLO FARES
Con GIUSEPPE ZENO
Con la partecipazione live del PIJI ELECTROSWING PROJECT
Coreografie Manuel Micheli
Canzoni originali di Piji
Scene Fabiana Di Marco
Costumi Francesca Grossi
Disegno Luci Anna Maria Baldini
Assistente alla Regia Claudia Fontanari.

Dopo i grandi successi di pubblico e critica ottenuti la scorsa stagione ecco tornare al Teatro Alfieri. una storia in cui il ballo e la musica si fanno drammaturgia, permettendo che la narrazione proceda su un doppio binario: le parole e le azioni degli attori ballerini che si muovono sul palco. Lo spettacolo narra una vicenda drammatica conducendo il pubblico per mano, facendolo sorridere e divertire, innamorare e sognare.

Nella nostra epoca, caratterizzata dai reality, niente è più contemporaneo del racconto di vite messe in mostra per accrescere il gradimento del pubblico. In cambio di vitto e alloggio i partecipanti alla maratona devono ballare ininterrottamente per giorni e notti. Un cast numeroso capitanato da un grande attore, coreografie spettacolari, cambi di costume e parole ironiche ne fanno una performance emozionante.

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale