Messaggio Promozionale
 

Al Folk Club i Sulutumana live

Esordio al Folk Club della navigata band lariana, venerdì 18 ottobre, ore 21.30. I Sulutumana provengono dal territorio del triangolo lariano compreso fra i due rami del lago di Como, nascono e si formano musicalmente nel solco della migliore scuola della canzone d’Autore italiana.

FOLK CLUB
VENERDI' 18 OTTOBRE 2019, ORE 21.30
SULUTUNABA
Ingresso: 15,00€
Minori di 30 anni: 8€

Un esordio vero e proprio al Folk Club, il 18 ottobre 2019, alle ore 21.30 per i Sulutumana (Gian Battista Galli, Francesco Andreotti e Nadir Giori), la navigata band lariana.


Una musica d’Autore di indubbia originalità e di eccellente qualità, costituita da un intreccio di strumenti e di generi sapientemente miscelati in un misto di folk e pop, con spunti jazz e rock; una musica di grande impatto, energica e raffinata, colta e popolare, con arrangiamenti curatissimi.


Sulutumana

Provengono dal territorio del triangolo lariano compreso fra i due rami del lago di Como, nascono e si formano musicalmente nel solco della migliore scuola della canzone d’Autore italiana. La loro avventura comincia nel 1998 quando Gian Battista Galli, Francesco Andreotti e Nadir Giori decidono di costruire un percorso artistico facendo della musica la propria ragion d’essere. Nel 2000 realizzano il primo demo-CD, grazie al quale vincono il Premio Tenco–Targa Imaie come miglior gruppo inedito. È questo l’inizio di un cammino entusiasmante e di una carriera ricca di soddisfazioni e di riconoscimenti prestigiosi che porterà i Sulutumana a esibirsi dal vivo in piazze e teatri, club e sale concerto in tutta Italia, Svizzera e Germania. Nel nutritissimo catalogo dei Sulutumana (più di 200 canzoni e diverse colonne sonore per il teatro) si contano sei album inediti, un doppio CD live, un CD antologico, quattro CD per bambini, due CD singoli, un audiolibro con lo scrittore Andrea Vitali, un CD-libro e un CD di brani popolari italiani.

http://www.sulutumana.net/

Ph. Anouk Vannordt

 

Messaggio Promozionale