Messaggio Promozionale
 

Calcutta sul palco di Collisioni Mix-Tape

Collisioni Mix-Tape. Sabato 13 luglio, ore 21.30 sul palco di piazza Colbert a Barolo arriva l'artista italiano Calcutta. Artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ma attirando verso di sé una curiosità sempre crescente.

Dopo la due giorni dedicata agli incontri ed all'enogastronomia Made in Italy, il 6-7 luglio, Barolo si appresta ad ospitare sul palco di Collisioni Mix-Tape, l'artista italiano Calcutta, in piazza rossa (Colbert), sabato 13 luglio.


Il suo disco "Mainstream" uscito nel 2015 ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni. Calcutta ha marcato una linea di confine nel modo di intendere la musica indipendente partendo da outsider, da artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ma attirando verso di sé una curiosità sempre crescente. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile. La sua scrittura pop non ha pari in Italia e l'attenzione trasversale di pubblico ne è la riprova costante.

Il tour a supporto dell'ultimo album "Evergreen" ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani tra la scorsa estate e questo inverno. Ora Calcutta è pronto a infiammare la piazza di Collisioni, suonando per i suoi fan tra gli antichi vigneti di Barolo. 

Ph. Collisioni Mix Tape

 

Messaggio Promozionale