Messaggio Promozionale
 

Macy Gray: GruVillage 105 Music Festival

GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL 2019. Mercoledì 17 luglio sul palco arriva MACY GRAY, icona statunitense della musica soul, novella Billie Holiday dalla voce graffiante.

Mercoledì 17 luglio, infatti, farà tappa sul palco della verdissima arena di Grugliasco MACY GRAY, icona statunitense della musica soul, novella Billie Holiday dalla voce graffiante. Quella del GruVillage sarà l'unica tappa italiana della tournée europea della Gray, occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la superstar che oggi si è ritagliata una strada anche nel cinema e nelle serie tv.


Oltre i grandi successi della sua carriera per Macy Gray sarà anche occasione di presentare al pubblico italiano i brani del nuovissimo "Ruby", pubblicato a settembre del 2018: un album ancora una volta nel segno della varietà e della qualità che hanno caratterizzato la carriera della cantante americana, iniziata nel 1999 con gli oltre sette milioni di copie vendute dall'album d'esordio On Hoe Life Is, trascinato dalla mega hit I try.

Ph. Gru Village 105 Music Festival

 

Messaggio Promozionale