Messaggio Promozionale
 

Mirabilia Festival - eventi 25 giugno 2019

Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival 2019 - Il 25 giugno a Fossano e Busca il festival entra nel vivo.

Mirabilia 2019, si entra nel vivo. Il 25 giugno a Fossano e Busca il festival propone le mostre di Nicolò Canova e Tom Campbell, presso la Chiesa di San Giovanni di Fossano e diversi spettacoli.

25 giugno: giornata ricchissima di eventi a Mirabilia

A Busca saranno due grandi spettacoli ad animare la serata: per la danza Intro, uno short format del Balletto Teatro di Roma, il più importante corpo di ballo italiano che debutterà per la prima volta a Mirabilia e che è stato selezionato per la Nid Platform, piattaforma della Danza Italiana 2019; per il circo So-ham, solo di danza e trapezio aereo di Vanessa Pahud, uno spettacolo sotto forma di rito dionisiaco, violento e trascinante in anteprima italiana.

Gli spettatori verranno letteralmente trasportati da Busca a Fossano da un divertentissimo spettacolo, Hostress dei PEM Teatro, pensato appositamente per i viaggi in navetta tra le due città. A chiudere la giornata saranno, a Fossano, gli attesissimi Rasposo, che porteranno in scena il meraviglioso e oscuro La Devorée di Marie Molliers, una favola feroce, incongrua, violenta e struggente in cui musicisti e circensi mescolano una sensualità straordinaria con una prestazione fisica fenomenale e brutale.

Ph. Mirabilia Festival 2019 e Laure VILLAIN

Messaggio Promozionale