Messaggio Promozionale
 

105 on stage: GruVillage 105 Music Festival

GruVillage 105 Music Festival 2019. GV105 on stage. Grandissima serata, ad ingresso gratuito, con Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Jefeo e Mondo Marcio. Gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada, presenteranno gli artisti che animeranno l'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

21 giugno. Serata, ad ingresso gratuito, alla XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival, con Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Jefeo e Mondo Marcio. Gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada, presenteranno gli artisti, che animeranno l'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

Mondo Marcio

Un grande evento gratuito per festeggiare la musica e la sua forza aggregante, proprio nel giorno in cui tutto il mondo celebra la Festa della Musica. Dopo un opening affidato ai giovani talenti del “Coca-Cola Future Legend”, la prima music battle in lattina, gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada presenteranno gli artisti che animeranno la serata:

Mondo Marcio, tra i primi artisti a portare il fenomeno dell’hip hop italiano al grande pubblico.

Jefeo, al secolo Fabio Migliano, cantautore e trapper milanese, protagonista dell’ultima edizione di Amici.

The Kolors e Elodie

I The Kolors, amatissimi vincitori della quattordicesima edizione del programma di Maria de Filippi e attualmente ai primi posti delle classifiche con il nuovo singolo Pensare Male in coppia con Elodie.

Elodie, tra le più raffinate e sofisticate voci soul degli ultimi anni.

Benji & Fede, idoli dei giovanissimi e affezionati protagonisti delle passate edizioni del Festival.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

Messaggio Promozionale