Messaggio Promozionale
 

Anastacia: GruVillage 105 Music Festival

Torna nell'Arena verde di Le Gru, a distanza di tre anni da uno straordinario sold-out, che ha entusiasmato il pubblico, aprendo di fatto la XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival. Parliamo di ANASTACIA. La cantautrice statunitense, tra le artista più apprezzate e di successo del nostro tempo, salirà sul palco della manifestazione piemontese venerdì 14 giugno per un energico ed emozionante live. Aprirà il concerto, il cantante e chitarrista EDO FERRAGAMO.

Venerdì 14 giugno, Anastacia, inaugurerà la XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival, a distanza di tre anni esatti da uno straordinario sold-out che ha entusiasmato il pubblico. Il concerto nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, sarà aperto dal live del cantante e chitarrista EDO FERRAGAMO.

La cantautrice statunitense, tra le artista più apprezzate e di successo del nostro tempo, salirà sul palco della manifestazione piemontese venerdì 14 giugno per un energico ed emozionante live.

ANASTACIA al GruVillage 105 Music Festival (14 giugno)

Straordinaria voce black, intensa e immediatamente riconoscibile, ricca di sfumature e di anima. L'artista, ha venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo e ora è pronta a celebrare con il pubblico del GruVillage 105 Music Festival il suo settimo album, Evolution: un lavoro discografico, che segna il ritorno dell'artista al sound accattivante degli esordi e che alterna orecchiabili brani pop a toccanti ballate. Nel concerto canterà i suoi più grandi successi, da I'm Outta Love a Left Outside Alone, da Paid My Dues a Stupid Little Things, e i brani di Evolution tra cui la splendida Caught in the Middle, Anastacia saprà ancora una volta stupire tutti con uno show grintoso, emozionante e ricco di sorprese.

Il biglietto avrà costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Ph. GruVillage 105 Music Festival 2019

 

Messaggio Promozionale