Messaggio Promozionale
 

Teatro Erba: in scena "I signori Barbablù"

Al teatro Erba, da giovedì 9 a domenica 12 maggio, Miriam Mesturino e Luca Negroni, sono i protagonisti de "I signori Barbablù", di Gerald Verner, per la regia di Silvio Giordani. Produzione C.T.A.  Centro Teatrale Artigiano.
TEATRO ERBA
9 - 12 maggio (da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)
MIRIAM MESTURINO    LUCA NEGRONI
I signori Barbablù
Di Gerald Verner
Regia Silvio Giordani
Produzione C.T.A.  Centro Teatrale Artigiano.

In un cottage della campagna inglese arrivano i nuovi affittuari: due coniugi non più giovanissimi, freschi di matrimonio. Si sono sposati appena conosciuti: il cosiddetto colpo di fulmine! L’isolamento della casa circondata dal bosco, solo i rumori della natura, nessun villaggio nelle vicinanze, sembrano presagire una bella e rilassante luna di miele.

Ma è bene essersi sposati in fretta?

Non sarebbe stato meglio approfondire la conoscenza, apprendere i rispettivi gusti, scoprire le abitudini o le piccole manie di entrambi? Forse no, ma anche sì!!! Ed ecco che ora dopo ora, giorno dopo giorno, il vero carattere dei due viene alla luce, e non tutto sembra o è come ciascuno aveva immaginato dell’altro. Ed ecco che quello che pareva un matrimonio felice si avvia a diventare una trappola “mortale”…Le sorprese non tarderanno ad arrivare ed il finale sorprenderà tutti, anche e soprattutto gli spettatori!

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale