Messaggio Promozionale
 

Carignano: Fiori & Vini 2019

Dopo aver festeggiato le nozze d'argento lo scorso anno, il matrimonio sempre più felice fra la manifestazione “Fiori & Vini” e la Città di Carignano, porterà anche quest'anno una ventata di colori e sapori primaverili. Appuntamento 11-12 maggio.
Orari manifestazione:
Parco Comunale: sabato ore 10-19.30 / domenica ore 9-19
Piazza Liberazìone: venerdì ore 19-24/ sabato ore 11-24/ domenica ore 10-21

Fiori & Vini - Carignano 11 - 12 maggio

Il Comitato Manifestazioni Carignano, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, sta preparando diverse novità per la 26° edizione di "Fiori & Vini", mostra Mercato che si terrà come da tradizione all'interno del Parco Comunale nella giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio.

Protagonisti nel colorato parco saranno i vivaisti con mirabili allestimenti floreali, esposizioni di piante da interno e da giardino, nonché attrezzature e tutto ciò che inerisce alle aree verdi.

Sempre in linea con il fil rouge della qualità dell'offerta fuori dalle mura del parco, lungo le vie Frichieri e Monte di Pietà, espositori artigianali selezionati provenienti da tutto il Piemonte presenteranno al pubblico le proprie creazioni.

Il secondo fiore all'occhiello di “Fiori & Vini 2019” sono le eccellenze vitivinicole del territorio che proporranno degustazioni, aperitivi e cene presentati dai Sommelier AIS, sin dal venerdì sera.

Come sempre interessante il corredo di iniziative culturali che arricchiranno le proposte al pubblico durante tutto il weekend carignanese, con mostre di pittura presso le sale del Municipio e di Villa Bona e una mostra di scultura nella ex sala consiliare in piazza San Giovanni.

Si comincia dunque con il consueto prologo dell'apertura di “Sapori in Piazza” in piazza Liberazione venerdì 10 maggio alle ore 19.00, mentre l'inaugurazione ufficiale della 26° edizione di “Fiori & Vini” si terrà all'interno del Parco Comunale sabato 11 maggio alle ore 10.30 e a seguire alle ore 11.00 la 2°edizione di “Cantine a Carignano” con degustazione,  presso Piazza della Fontana Parco via Monte di Pietà.

Sabato sera spazio al divertimento presso il Teatro Cantoregi alle ore 21 con lo spejttacolo “Comedy Ring”: si ride in compagnia dei comici e cabarettisti dei programmi televisivi cult Zelig e Colorado.

Ph. Fiori & Vini

 

 

 

 


 

 

 

Informazioni: Brunetto Roberto 3346885244    comitatomanifestazio@libero.it

Messaggio Promozionale