Messaggio Promozionale
 

«Fino a qui». I Tiromancino al Colosseo

Il nuovo progetto discografico dei Tiromancino «Fino a qui», sarà presentato durante il live di domenica 27 gennaio, ore 21 al Teatro Colosseo. L'album è composto da 4 brani inediti e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana.
TEATRO COLOSSEO
Domenica 27 gennaio 2019, ore 21
«Fino a qui»
TIROMANCINO
 
Nuovo progetto discografico dei Tiromancino «Fino a qui» (Sony Music Italy) composto da 4 brani inediti e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana.
Da gennaio 2019, i Tiromancino, saranno in tour nei teatri d’Italia per presentare dal vivo il nuovo album con uno spettacolo inedito, in cui per la prima volta nella loro carriera si esibiranno insieme all’orchestra, dando così ai brani in scaletta un sound completamente diverso e regalando una performance unica al pubblico e ai fan.

L'album, racchiude 30 anni di musica e parole ripercorrendo la storia di una band che si è sempre distinta per la ricerca di suoni particolari, arrangiamenti sperimentali e testi innovativi capaci di emozionare nel profondo. Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, l’album vanta la partecipazione di Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. In aggiunta ad alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano, presente nel disco anche un cameo della piccola Limda Zampaglione, che canta sulle note di “Immagini che lasciano il segno”.

Ph. Teatro Colosseo