Messaggio Promozionale
 

Al Folk Club. Martin Sexton live (USA)

Un grandissimo performer, una rivelazione straordinaria. Martin Sexton (USA) in concerto. Appuntamento al Folk Club Torino, via Perrone 3bis, sabato 17 novembre, ore 21.30.
FOLK CLUB TORINO
SABATO 17 NOVEMBRE, ore 21.30
Buscadero Nights
presenta
MARTIN SEXTON (U.S.A.)
Un grandissimo performer, per noi una rivelazione straordinaria!
Ingresso 18 € / 9 € ridotto Under 30.
 
Artista indipendente, Martin Sexton si afferma per le strade di Boston negli anni ’90. Da allora, la sua carriera è costellata di album interessanti e di concerti che registrano regolarmente il sold out. Capace di spaziare tra molti mondi musicali differenti, dal pop al rock classico, Sexton mescola spesso l’intrattenimento con un forte senso di responsabilità sociale, esibendosi gratuitamente, per diverse associazioni benefiche. Nel 2007 è iniziato per l'artista il periodo di maggior successo con l'uscita dell’album «Seeds». Un disco, che ha debuttato in sesta posizione nella classifica Heatseekers di Billboard e a cui seguono altri lavori di grande successo come Solo e Sugarcoating. Il suo ultimo album, «Mixtape of the Open Road», è un viaggio musicale durante il quale Sexton racconta gli Stati Uniti con estrema verità, attraversando tutti i territori e gli stili, il tempo e lo spazio. È un bracciale di dodici gemme legate tra loro dal filo d'oro di quella che Rolling Stone definisce «Una voce marinata dall'anima».
Il suo concerto al FolkClub saprà stupire ed entusiasmare il pubblico che ancora non conosce questo interessante musicista statunitense.
 
Ph. Folk Club Torino
 

Messaggio Promozionale