Messaggio Promozionale
 

Teatro Colosseo. «Jesus Christ Superstar»

Al Teatro Colosseo di Torino, da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, arriva «Jesus Christ Superstar» - Il Musical, il pluripremiato musical rock, diretto da Massimo Romeo Piparo, nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.
Arriva a Torino al Teatro Colosseo «Jesus Christ Superstar» - Il Musical, da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, dopo un trionfale tour europeo che ha toccato le principali capitali europee, il pluripremiato musical rock diretto da Massimo Romeo Piparo, nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

La potenza e l'energia della musica rock, la spiritualità come bandiera rivoluzionaria, la storia di un mito che ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età, un personaggio unico nella storia del teatro e non solo. Questi sono gli ingredienti di uno dei musical più famosi e amati di tutti i tempi.
Protagonista dello spettacolo, in lingua originale, l'attore statunitense Ted Neeley, storico interprete del film del 1973, circondato da un cast di indiscutibile eccellenza artistica.

La storia di un mito che coinvolge gli spettatori di tutte le età, un uomo simbolo che fa della propria spiritualità la sua bandiera rivoluzionaria, un personaggio unico nella storia del teatro mondiale.

Ph Margot De Heide

 
 

Messaggio Promozionale