Messaggio Promozionale
 

Bob Sinclaire.GruVillage 105 Music Festival

Il Re della Dance, approda giovedì 19 luglio, ore 22, al GruVillage 105 Music Festival per una serata all’insegna del divertimento.

Giovedì 19 luglio
BOB SINCLAR
dalle ore 22. Ingresso euro 20 + D.P.

Leggendario artista francese e personaggio tra i più longevi della scena elettronica internazionale, Bob Sinclar approda al GruVillage 105 Music Festival per una serata all’insegna del divertimento. Produttore di alcuni dei successi più iconici della musica dance mondiale, dai primi brani come Gym Tonic, Paradise e I Feel For You a Love Generation, World Hold On e Rock This Party, Sinclar si esibisce nei migliori club e locali del mondo, ed è un vero e proprio punto di riferimento per le nuove generazioni di deejay.

Nel 2015 crea con successo il concept party Paris By Night nel famoso Pacha Club a Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte. Nel 2016 inizia una nuova partnership con la celebre etichetta discografica Spinnin’ Records, pubblicando Someone who needs me – brano con cui supera i 20 milioni di streaming sulla piattaforma Spotify –, Burning e Stand Up. Del 2017 è, invece, la collaborazione con il cantante statunitense Akon per il nuovo singolo «Til The Sun Rise Up».

Messaggio Promozionale