25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Fondazione Mirafiore, Filippo Fonsatti

Incontri - Convegni
Typography

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore prosegue la sua programmazione online: sabato 9 maggio - ore 17,30 Teatro di Resistenza, incontro con Filippo Fonsatti, in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione.

La Fondazione Mirafiore prosegue la sua programmazione online dedicata alla Resistenza ai tempi dell'emergenza sanitaria. Il prossimo incontro sarà dedicato al mondo del teatro e in genere dello spettacolo dal vivo.


Sabato 9 maggio, alle ore 17,30, infatti, sarà ospite della Fondazione Filippo Fonsatti, Direttore del Teatro Stabile di Torino, e Presidente della Federazione dello Spettacolo dal Vivo e Vicepresidente dell'Agis nazionale.

Fonsatti si è fatto promotore, attraverso le associazioni da lui presiedute, di una serie di proposte di misure e interventi per la riapertura dei Teatri e dell'attività di spettacolo dal vivo presentati a fine aprile al ministro Franceschini e al Governo. Si sta dunque impegnando in prima linea per la ripartenza del teatro nella Fase 2 e sarà interessante, dopo aver parlato di cucina resistente, fare con lui un punto sulla situazione del settore teatrale - e più in generale del mondo dello spettacolo dal vivo – che è stato certamente uno dei più colpiti a seguito dell'emergenza del Covid19: il primo a fermarsi, già a fine febbraio, e probabilmente l'ultimo a ricominciare. A dialogare con lui, in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione, Paola Farinetti.

La prossima settimana, invece, la Fondazione si occuperà di Cinema Resistente, non appena saranno fissati i dettagli verrà data comunicazione dettagliata.


Sabato 9 maggio - ore 17:30
Teatro di Resistenza
Incontro con Filippo Fonsatti
- in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione -
 
Ph. Andrea Guermani
 

Messaggio Promozionale