20
Dom, Set
176 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Se ne parla sabato 19 settembre 2020, al Forte di Fenestrelle. Si parlerà di “Riabitare le valli alpine” nel convegno-tavola rotonda in programma a partire dalle ore 14,30 per iniziativa dell’UNCEM, di Italia Nostra e del circolo pinerolese di Legambiente.

Per Attraverso Festival. progetto dell'Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e Produzioni Fuorivia con la collaborazione dell'Ente Parco Aree Protette Appennino Piemontese, doppio appuntamento martedì 25 agosto a Monforte d'Alba (CN) con Ascanio Celestin ed a Calamandrana Alta (AT) con  Stefano Massini.

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore prosegue la sua programmazione online: Venerdì 15 maggio, alle ore 18.30, saranno ospiti di Paola Farinetti e della Fondazione Vladimir Luxuria, dal 2019 Direttrice Artistica del Lovers Film Festival, e Steve della Casa, critico e giornalista cinematografico.

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore prosegue la sua programmazione online: sabato 9 maggio - ore 17,30 Teatro di Resistenza, incontro con Filippo Fonsatti, in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione.

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore presenta: Passeggiata letteraria nel Bosco dei Pensieri. Johnson Righeira legge “Storie di ordinaria follia” di Bukowski.  venerdì 17 luglio, ore 18:00.  Numero partecipanti limitato, prenotazione obbligatoria via mail.

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore presenta: "Celebriamo insieme la resistenza online Pillole di Resistenza". Una chiamata a raccolta virtuale, rivolta agli amici e alla comunità di pubblico della Fondazione. I contributi video saranno raccolti e pubblicati in pillole sui canali social della Fondazione durante tutta la giornata del 25 aprile.

Per l'edizione speciale online venerdì 5 e sabato 6 giugno 2020, un'occasione di incontro in Rete per le lingue madri del mondo: occitano, basco, innu, sardo, catalano, cheyenne, griko, francoprovenzale, tamazight (berbero), bretone ai tempi del Covid-19. Il programma dell'evento

Emergenza Coronavirus. Il laboratorio di Resistenza permanente non si ferma e si sposta online.  Venerdì 17 aprile, a partire dalle ore 17:30 Telmo Pievani e Oscar Farinetti presentano in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Mirafiore "La Serendipity Umana" lezione a due voci.

Giovedì 28 novembre, ore 9, nell’Aula Magna del Politecnico c’è il seminario Fenestram, l’Innovazione del Serramento di Legno per la qualità ambientale in Architettura che insegna come coniugare tecnologia, artigianato, estetica e rispetto per la natura.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale