18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Il Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione E. di Mirafiore presenta tre grandi incontri nel fine settimana dal 17 al 21 gennaio. Si inizia con Mario Martone «In viaggio tra cinema e teatro» (Giovedì 17 gennaio, ore 19). Si prosegue sabato 19 gennaio, ore 18.30, con David Parenzo e Nahtania Zevi con «... Maschio e femmina li creò...» (Gen 1, 26-28). Conclude i dibattiti il cantante Ermal Meta, lunedì 21 gennaio, alle ore 19, con «Le strade della parola: in viaggio con Ermal Meta».

La Scuola Holden presenta due eventi aperti al pubblico «Because The Night», venerdì 14 dicembre, dalle ore 21 «Because The Night» - Una notte di storie e di attesa con Giuseppe Battiston, Matteo Caccia, Stefano Camera, Giuseppe Culicchia, Maurizio De Giovanni, Saverio Raimondo, Evelina Santangelo ed Elena Varvello. Sabato 15 dicembre, dalle ore 15 alle 19 «Fare Libri», Un giorno a bottega da Sur.

Torna il Laboratorio di Resistenza Permanente per la nona stagione. Dal 9 novembre al 25 aprile il teatro della Fondazione ospiterà incontri, letture, spettacoli, laboratori e momenti di approfondimento culturale, indagando i cambiamenti, le energie e le speranze della società di oggi. 

Come può l’arte creare inclusione sociale? Come si può rendere la cultura una categoria di consumo abituale? Appuntamento al Teatro Vittoria l’11 e 12 ottobre a Torino, prima di sbarcare a New York l’8 novembre.

Una fashion night ed un giorno di dibattito con cittadini e professionisti. Due appuntamenti per approfondire in modo inedito il riuso insieme alle altre “R” dell’economia circolare: il 21 novembre “Night” nella sede storica di Triciclo e il 22 novembre “Day” al Collegio Carlo Alberto.

Altri articoli...