26
Dom, Mag
203 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Apertura del Torino Jazz Festival: venerdì 26 aprile, alle ore 18, al Circolo dei Lettori presentazione del libro ‘Jazz Area’ di Roberto Masotti. All’incontro, insieme all’autore, interverranno Peppino Ortoleva e Carlo Serra.

Appuntamento govedì 31 gennaio, ore 17.30, a Palazzo Madama, presso il Gran Salone dei Ricevimenti. Volume a cura di Giovanni Barberi Squarotti, Annarita Colturato e Clara Goria, edito da Leo S. Olschki nel 2018, secondo volume della collana del Centro Studi delle Residenze Reali Sabaude “La civiltà delle corti” diretta da P. Cornaglia, C. Goria e A. Merlotti.

Sabato 15 settembre il centro di Torino ospita Libri in tram: un pomeriggio di letture, incontri con gli autori e presentazioni in giro per la città!

Primo appuntamento lunedì 28 gennaio, ore 17, in via Maria Vittoria 12 a Torino, con la presentazione del libro di Umberto D’Ottavio «L'inno di Mameli. Una storia lunga 170 anni per diventare ufficiale», la storia del nostro inno nazionale e il percorso parlamentare.

Cosa c'è di meglio che in questa estate che sta arrivando leggere dei manuali sul food Made in Italy. Slow Food Editore, propone tutto sul vero) gelato atigianale, i cocktail slow, l’abc delle conserve fatte in casa ed il libro-culto sulle fermentazioni.

Dalla ricostruzione post-bellica alle difficoltà con cui è partita la nuova stagione amministrativa della Città Metropolitana. La storia raccontata in un libro da Giuseppe Cerchio. Presentazione il 13 giugno a Palazzo Cisterna.

Altri articoli...