23
Mar, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Villa Taranto: orchidee, fascino e mistero

Eventi Piemonte
Typography
Sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 il Petalo Pavillon, si trasformerà in un paradiso tropicale, in occasione della Mostra realizzata in collaborazione con l'azienda "Le orchidee del Lago Maggiore". 

Orchidee, fascino e mistero. Una suggestiva e completa esposizione di orchidee botaniche, oltre alle bromeliacee, in particolare tillandsie e ad alcune curiosità botaniche e rarità vegetali.

Orchidee, fascino e mistero al Petalo Pavillon di Villa Taranto

Sabato 4 e domenica 5 maggio, presso i giardini di Villa Taranto a il Petalo Pavillon, si trasformerà in un paradiso tropicale in occasione della Mostra realizzata in collaborazione con l'azienda "Le orchidee del Lago Maggiore". 

Una suggestiva esposizione di orchidee botaniche, oltre alle bromeliacee, in particolare tillandsie e ad alcune curiosità botaniche e rarità vegetali. I visitatori si ritroveranno in un habitat naturale, avvolti dagli inebrianti profumi di questi meravigliosi esemplari, accompagnati dalle spiegazioni dell'esperto e proprietario dell'azienda.

Luigi Callini, terrà iun esclusivo incontro divulgativo, in entrambe le giornate, alle ore 15 sul tema "Racconti sulla coltivazione delle Orchidee". Durante questo momento, l'esperto illustrerà il mondo dell'orchidea, spiegandone ogni particolarità e curiosità: dalla storia alla cura della pianta, mentre i partecipanti potranno rivolgere le loro domande. Il produttore, metterà a disposizione per la vendita alcuni esemplari di particolare valenza botanica. In caso di maltempo previsto la manifestazione, sarà posticipata a sabato 18 e domenica 19 maggio.

Ph. Villa Taranto

 

Messaggio Promozionale