22
Ven, Feb
90 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Le Gru si prepara all’arrivo del Natale 2018

Manifestazioni
Typography

Dal 16 novembre, il Natale arriva a Le Gru. Splendidi addobbi, fantastiche attrazioni, servizi dedicati, tanto shopping e impegno benefico per celebrare insieme la festa più amata e attesa dell’anno. Una meravigliosa pista indoor per pattinare sul ghiaccio, un simpatico trenino su cui vivere fantastiche avventure, GruCity in una versione inedita, i Babbi Natale della Fondazione Forma, e originali selfie da scattare tra decorazioni da favola.

Manca oltre un mese e mezzo all'evento più celebrato dell'anno, il Natale. A Le Gru, tutto è pronto per celebrare la festa più attesa e amata. A partire dal 16 novembre il centro commerciale grugliaschese, si trasformerà in un mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento, che permetterà a tutti i visitatori di vivere un’esperienza magica e indimenticabile.

Ad accogliere il pubblico, sarà un’imponente scenografia che farà splendere l’esterno dell’intero edificio. Tutto il perimetro della shopville, sarà illuminato da 1500 metri di lampadine, che creeranno una cascata di luce degna di una favola. A rendere ancora più magica l’atmosfera, sarà un gigantesco abete nel piazzale nord. Un fusto di 16 metri, per un albero di Natale da record splendidamente addobbato e illuminato. Gli ingressi sul lato Sud e sul lato Nord, ospiteranno grandi fiocchi colorati e 360 metri di cordoni luminosi: splendide decorazioni luccicanti che permetteranno di entrare a pieno nel clima natalizio.
Pini di 3 metri ciascuno, meravigliosamente addobbati e alberi composti da pacchetti regalo luminosi, sotto una cascata di 8km di lampadine, abbelliranno le gallerie del Centro. Le tre Piazze interne, avranno cieli di stelle luminose, mentre elementi scenografici a forma di pacchi regalo e fiocchi natalizi di quasi 3 metri scenderanno dall’alto. Un tappeto di luci dorate sarà sistemato lungo tutte le balaustre. In Piazza Nord troneggerà un maestoso pino di oltre 10 metri perfettamente decorato con centinaia di palline colorate, sotto il quale scattarsi originali foto ricordo.
WHITE GOSPEL GROUP LO SCORSO ANNO IN OCCASIONE DEL NATALE
Nei giorni che precedaranno il Natale, Le Gru ospiterà cori Gospel a scaldare ancora di più l’atmosfera. La Piazza Centrale, a partire dal 9 novembre, ospiterà «GRU On ice», la pista di pattinaggio su ghiaccio. Illuminata da scintillanti decorazioni e animata da pinguini, orsi polari e foche, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 21, e dalle 10 alle 21 nei weekend, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. La pista, accoglierà grandi e piccini che potranno trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini e prenotare lezioni private individuali o di gruppo per imparare a muoversi sul ghiaccio con sempre maggiore destrezza. Il costo d’ingresso, che comprende anche l’affitto dei pattini, è di 4€ e contribuirà al sostegno di un’importante progetto benefico.
Come da tradizione, anche quest’anno Le Gru festeggerà il Natale appoggiando un’iniziativa importante. Per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto all’Insuperabili Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria. Un progetto che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione capace di migliorare la salute psico-fisica, la soddisfazione personale e la qualità della vita degli atleti.
Altre niziative benefiche riguardanti i bambini, ci saranno il 10, l’11, il 18, il 19, il 24 e il 25 novembre1. Il Centro ospiterà lo stand della Onlus Fondazione Forma che da anni si adopera per regalare un sereno natale a tutti i bambini ricoverati nell’Ospedale pediatrico Regina Margherita. Presso lo stand in Piazza Sud al Primo Piano, sarà possibile trovare i costumi da Santa Claus per prendere parte al raduno dei Babbi Natale 2018 che si terrà il 2 dicembre.
Inoltre, le festività natalizie, saranno anche l’occasione per inaugurare una nuova e divertente attrazione in Piazza Sud. Dall’8 dicembre il «Jungle Train» trasporterà i bambini in una affascinante e rigogliosa giungla in versione natalizia in cui vivere meravigliose avventure circondati da simpatiche scimmiette, maestose tigri e altissime giraffe.
A completare l’offerta per i più piccoli, per tutto il periodo natalizio da novembre alla fine delle vacanze scolastiche, GruCity si arricchisce di fantastici contenuti creati in collaborazione con il Museo Egizio: i bambini potranno giocare a fare i mestieri degli adulti… e degli antichi egizi.
Non mancherà lo stand per il confezionamento regali, per creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi: vicino all’ingresso Nord dall’1° al 24 dicembre, secondo gli orari di apertura del Centro (9 - 22).
 
Ph. Le Gru 2017