24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo. «Festival del Sorriso» 2018

Eventi Piemonte
Typography

Dal 14 al 16 Settembre ritorna, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, un nuovo e grande appuntamento con il «Festival del Sorriso» di Cuneo.

Dal 14 al 16 Settembre ritorna, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, un nuovo e grande appuntamento con il Festival del Sorriso di Cuneo.
 
La manifestazione, è stata presentata in anteprima il 7 settembre scorso, presso la Sala "Gianni Vercellotti" dell'ATL del Cuneese ed organizzata dall'Associazione Argonauta in collaborazione con l'Associazione All4u di Cuneo, quest'anno compie quattro anni e promette un'edizione con molti ospiti di livello nazionale.
L'edizione 2018, sarà aperta venerdì 14 settembre al Teatro Toselli dallo spettacolo «Nuda e Cruda» della grandissima Anna Mazzamauro, la simpatica signorina Silvani di Fantozzi, che ancora una volta farà ricordare l'intramontabile Paolo Villaggio già ospite del Festival 2 anni fa. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15, prevendite a 15 euro già da ora disponibili presso l'Open Baladin di Cuneo.
Il Festival del Sorriso verrà inaugurato ufficialmente sabato 15 settembre alle ore 16.30 sul palco di Piazza Virginio. A seguire, sul palco di Piazza Virginio si alterneranno invece a partire dalle ore 15.30 il comico spezzino Dario Vergassola, seguito alle ore 17 dal cuneese Danilo Paparelli che proietterà sul maxischermo montato per l'occasione in piazza moltissime delle sue fenomenali vignette satiriche. Alle ore 18 sarà invece la volta di Piero Chiambretti e alle 21.30 di Gene Gnocchi in un eccezionale  "Sconcerto Rock".
Domenica 16 settembre, presso l'Open Baladin di Piazza Foro Boario, appuntamento con Pranzo del Sorriso e lo straordinario Marco Berry; dalle ore 16 sarà ospite, sempre al Open Baladin di Cuneo, Maurizio Coruzzi, più noto col nome d'arte del suo personaggio di drag queen Platinette. Dalle 17.30, molti altri comici come Vito Garofalo, Denis Gorda, Max Fortuna, Antonio Rossato e Alberto Allione. A seguire, l'Aperitivo del Sorriso.
Il «Festival del Sorriso», è realizzato grazie al sostegno della regione Piemonte, della Città di Cuneo, dell'ATL del Cuneese e della Confcommercio di Cuneo Alba e Bra ed in collaborazione con il consorzio Conitours, l'Uncem, Confartigianato, l'Associazione Pane al Pane e l'Associazione Uomini di Mondo. La manifestazione è inoltre resa possibile grazie all'intervento economico della Fondazione CRC e della Fondazione CRT, oltre a sponsor privati come Open Baladin di Cuneo, Ubi Banca, Wedge Power, Acqua San Bernardo, Fattorie Fiandino, MarVal di Cuneo e Cascina del Pozzo.
 
Foto Atl del Cuneese
 

Messaggio Promozionale