25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

“All I Want For Christmas is GRU”

Eventi Piemonte
Typography

A Shopville Le Gru, sabato 10 dicembre, alle ore 16 e 18, con la Compagnia Ghiaccio Spettacolo. Ingresso gratuito.
Continua "All I want fo Christmas is GRU", il Natale di Shopville Le Gru, che si trasforma, per la festività più attesa dell’anno, in un contenitore di iniziative, eventi e animazioni dedicate a tutta la famiglia, che proseguiranno per tutte le feste.
 
Il pomeriggio di sabato 10 dicembre, alle ore 16 e 18, appuntamento a “GruOnice con le performance sul ghiaccio della Compagnia Ghiaccio Spettacolo. Sulle note delle più emozionanti musiche dance, pop e rock, si esibirà un gruppo di 10 atleti affiancati dalla campionessa italiana in carica Giada Russo, di casa a Torino. A loro si unirà anche una delle migliori coppie italiane d'artistico, dalle incredibili capacità acrobatiche.
 
Compagnia Ghiaccio Spettacolo - Nasce nel 2009 ed è l'unica compagnia italiana ed europea di artisti sul ghiaccio che pensa, crea, produce e organizza eventi e spettacoli on ice, con la collaborazione di grandi nomi del pattinaggio internazionale. I tre soci fondatori decidono di creare, insieme al loro team di professionisti, spettacoli ed eventi sempre più completi ed unici nel loro genere, dal pattinaggio di figura alla musica, dall’acrobatica all’illusionismo, dalle arti circensi alla recitazione, che vadano ad incontrare il gusto di un pubblico sempre più ampio e variegato.
 
Foto Le Gru
 

Messaggio Promozionale