24
Mer, Apr
107 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo: arriva l’Oktoberfest

Eventi Piemonte
Typography

Dal 28 settembre al 9 ottobre una festa per tutta la famiglia. Inaugurazione con parata per le vie del centro e fuochi d’artificio. Cibo bavarese tutte le sere.
Da mercoledì 28 settembre a domenica 9 ottobre piazza d’Armi a Cuneo, ospiterà la prima edizione dell’Oktoberfest, grande festa popolare fedele al celebre evento di Monaco di Baviera.
 
La manifestazione sarà inaugurata mercoledì 28 settembre, con una grande parata per il centro della città, conclusasi con lo spettacolo piromusicale. La Kermesse, può contare sullo storico marchio di birra Paulaner, il gruppo più importante per volumi di consumo delle birre ufficiali dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Un programma curato nei minimi dettagli, per divertire e stupire che, prevede un grande luna park con una ruota panoramica alta 20 metri, musica bavarese dal vivo, piatti tipici cucinati al momento, il mercato tradizionale (domenica 2 ottobre) ed il raduno delle Harley Davidson (domenica 9 ottobre). L’area della manifestazione aprirà nei giorni feriali alle ore 18 mentre nei weekend ed il 29 settembre, giornata dedicata al patrono di Cuneo San Michele, sarà anticipata alle ore 11.
Durante i giorni dell’evento, sull’asse centrale della città, sarà a disposizione, gratuitamente, un trenino-navetta che, porterà tutti comodamente nel cuore della festa (nei weekend i trenini saranno due). Per saltare la coda ed assicurarsi fin da subito un posto all’Oktoberfest Cuneo, si possono prenotare online i tavoli, grazie alla collaborazione con Booking Piemonte (www.oktoberfestcuneo.it) scegliendo tra le varie aree del padiglione.
L’Oktoberfest Cuneo, è organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo, della Confcommercio Cuneo e della Camera di Commercio di Cuneo, con la collaborazione dell’Atl del Cuneese che sarà presente nell’area evento per la promozione delle iniziative turistiche della Granda e il sostegno di Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, sponsor bancario esclusivo dell’evento.
 
Foto Oktoberfest Cuneo

Messaggio Promozionale