23
Mar, Apr
99 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Auto: il cinquino delle montagne olimpiche

Eventi Piemonte
Typography
Domenica 26 giugno 2016, a Oulx in Valle Susa, terza edizione, a cura del Fiat 500 Club Italia.
Il Fiat 500 Club Italia, il più grande Club al mondo dedicato alla storica FIAT 500, in collaborazione con il coordinamento Valle di Susa e Val Sangone, domenica 26 giugno ad Oulx in Valle Susa, organizza la terza edizione de "Il cinquino delle montagne olimpiche".
 
I raduni del 500 Club Italia, realtà che opera da oltre 30 anni su tutto il territorio nazionale per promuovere la FIAT 500, sono un’occasione unica per gli appassionati per avvicinarsi al mondo del motorismo, ma anche per scoprire le bellezze del territorio italiano in uno stile genuino e sereno.
Il programma del raduno inizia alle ore 8.30, con ritrovo nella centrale Piazza Garambois, dove avverrà la registrazione degli equipaggi, la consegna della welcome bag. Alle ore 11, le vetture partiranno per il giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che, toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località intorno al paese, Gad, Savoulx, Beaulard, con una breve sosta aperitivo ed in seguito Signols prima del rientro a Oulx per il pranzo conviviale. Nel pomeriggio alle ore 16 in Piazza Mistral si terranno le premiazioni.
 
Info: tel. 3401802006.
 
Foto I.A.T. Oulx
 

Messaggio Promozionale