26
Dom, Mag
203 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Torna da lunedì 27 maggio a sabato 1º giugno al Teatro Valdese di Pomaretto la Settimana della Montagna, organizzata dal Comune, dal CAI Val Germanasca e dalla Pro Loco, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.

Sabato 25 e domenica 26 maggio. Per un intero fine settimana i castelli piemontesi diventeranno location di incontri letterari con giallisti di caratura nazionale, eventi a tema, spettacoli, reading, lezioni per adulti e bambini, tutto dedicato ai numerosi appassionati del genere.

"Peonie in Fiore", la manifestazione che si svolge 11 maggio e il 12 maggio nella tenuta di Carmagnola della famiglia Salvi Del Pero. Si ripeterà l'incanto di 3.600 piante dai mille colori. Ingresso gratuito e attività collaterali anche per bambini.

Sabato 25 e domenica 26 maggio Quattrozampeinfiera la "due giorni pet friendly" più famosa d'Italia dedicata a cani e gatti all'Oval del Lingotto. Trofei sportivi, sfilate col proprio gatto o cane di razza e non, giochi a 6 zampe, salute e bellezza, prodotti e servizi, spettacoli e shopping, formazionee informazione. www.quattrozampeinfiera.it

Dal 10 al 12 maggio, Torino sarà invasa da un inebriante caleidoscopio di profumi esclusivi e unici. La manifestazione è organizzata da Roberta Conzato, Roberto Drago e Sabrina Fichera, fondatori dell’omonima Associazione Culturale. 

Domenica 26 maggio ritorna a Torino l'appuntamento con la "Mostra del disco, del cd e del dvd usato e da collezione" organizzata dall'Associazione Culturale Kolosseo. Appuntamento in Piazza Madama Cristina presso il Mercato Coperto.

Sabato 4  e domenica 5 maggio a Coazze la 5^ edizione della filiera forestale, protagonista de "Lu Bo e la Fejri". La fiera orientata a esplorare le potenzialità delle attività forestali e la loro sostenibilità.

Sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 il Petalo Pavillon, si trasformerà in un paradiso tropicale, in occasione della Mostra realizzata in collaborazione con l'azienda "Le orchidee del Lago Maggiore". 

Domenica 19 maggio, le vie e le piazze di Giaveno saranno il teatro della 24^ edizione di “Maggionatura”, la mostra mercato dei prodotti agroalimentari e naturali,  del territorio, dei fiori e della manualità.

Sul piazzale di Eataly Lingotto, è stata inaugurata la 3^ edizione di OR.TO 2019, con tante novità: un orto a spirale insieme a Or.Me. e un Orto Botanico. Con un nuovo allestimento, nuovi racconti e nuovi protagonisti, per parlare della salute del nostro territorio, l'equilibrio degli ecosistemi urbani, il ruolo degli insetti impollinatori, le sementi tradizionali.

Altri articoli...