18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

A Mondovì torna il Raduno dell’Epifania: tre giorni di voli dal 4 al 6 gennaio. In totale 28 mongolfiere con piloti italiani e stranieri. Ospite del raduno la «Superbike Hot Air Balloon», una gigantesca mongolfiera alta 37 metri e lunga 46. Una delle special shape (mongolfiere a forma speciale) più larghe al mondo.

Dal 16 novembre, il Natale arriva a Le Gru. Splendidi addobbi, fantastiche attrazioni, servizi dedicati, tanto shopping e impegno benefico per celebrare insieme la festa più amata e attesa dell’anno. Una meravigliosa pista indoor per pattinare sul ghiaccio, un simpatico trenino su cui vivere fantastiche avventure, GruCity in una versione inedita, i Babbi Natale della Fondazione Forma, e originali selfie da scattare tra decorazioni da favola.

Dal 9 al 18 novembre, dalle ore 10 alle 22 (il sabato fino alle 24), a Torino torna «Cioccolatò». Piazza San Carlo e via Roma, ospiteranno un centinaio di stand. Tre i principali blocchi tematici dell'evento: «Choco Talk», «Choco Experience» e «Choco Kids».

Lunedì 24 dicembre nel Duomo di Ivrea e sabato 5 gennaio al santuario di Monte Stella sono in programma la terza edizione della rievocazione della Natività di Gesù e la sesta edizione della sacra rappresentazione medievale di Ivrea, con il patrocinio tra gli altri della Città Metropolitana di Torino e dell'associazione europea delle Vie Francigene (EAVF).

A Torino è ormai tutto pronto per Artissima nel 2018 celebra il suo venticinquesimo anniversario. Diretta per il secondo anno da Ilaria Bonacossa, inaugura la fiera giovedì 1° novembre. Aprirà le porte ai suoi oltre 50.000 visitatori da venerdì 2 a domenica 4 novembre all’OVAL di Torino.

Festività di fine anno all’insegna degli incantesimi, sotto la guida del direttore artistico Walter Rolfo, quelle che la città vivrà a partire dal 1° dicembre prossimo con un ricco programma dedicato a grandi e piccini che porterà a incontrare un’arte che sa sbalordire e affascinare con effetti speciali, destrezza e abilità.

Da mercoledì 31 ottobre, giorno dell'inaugurazione, rimarranno installate fino al 13 gennaio 2019. Per la XXI edizione vedremo allestite 23 opere d'arte contemporanea: 13 nella Circoscrizione 1 (area del centro) e 10 nelle altre sette circoscrizioni.

Dal 23 al 25 novembre, torna ad Asti, la più grande bagna cauda collettiva in contemporanea al mondo. Tra il capoluogo astigiano e il mondo si accendono oltre 15.000 fujot. Il premio «Testa d'Aj», sarà assegnato a Padre Enzo Bianchi. In questa edizione l'evento anche in Russia e Perù.

Taglio del nastro per «Peccati di Gola» e XXI edizione «Fiera Regionale del tartufo». Giovedì 1° novembre alle ore 12, l’inaugurazione ufficiale in piazza Cesare Battisti a Mondovì.

Altri articoli...