23
Mar, Apr
96 New Articles
Messaggio Promozionale
 

La GAM Torino ha riaperto i battenti

Mostre - Musei
Typography

Tutte le mostre e le novità. Con la conclusione dell'analisi svolta con il supporto del Politecnico di Torino e della società Onleco Srl, che ha portato alla revisione delle procedure di sicurezza imposte dall'emergenza sanitaria, è di nuovo possibile tornare ad ammirare le opere custodite nelle sale del museo torinese.

Dopo oltre tre mesi di chiusura a causa delle misure di contenimento dovute all'emergenza sanitaria da Covid-19, anche la GAM, Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, ha riaperto al pubblico.


Con la conclusione dell'analisi svolta con il supporto del Politecnico di Torino e della società Onleco Srl, che ha portato alla revisione delle procedure di sicurezza imposte dall'emergenza sanitaria, è di nuovo possibile tornare ad ammirare le opere custodite nelle sale del museo torinese.

L'accesso è consentito ad un numero contingentato di visitatori per garantire un'adeguata distanza interpersonale, e grazie ad alcune semplici norme di comportamento sarà assicurata una visita piacevole nella massima sicurezza.


Le regole

  1. All'ingresso sarà misurata la temperatura. Se risulterà 37,5°C o superiore, sarete invitati a lasciare il museo con i vostri accompagnatori.
  2. È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la permanenza in museo.
  3. In coda, in biglietteria e durante la visita, sono tutti pregati di mantenere la distanza di sicurezza con gli altri visitatori e il personale del museo.
  4. Lungo il percorso di visita dovrete attenervi alle indicazioni del personale preposto e alla segnaletica.
  5. Sono previsti erogatori di gel disinfettante a disposizione del pubblico.

Le mostre

FORMA / INFORME - La fase non-oggettiva nella fotografia Italiana 1935-1958 - Dal 24 giugno al 27 settembre 2020

HELMUT NEWTON Works visitabile fino 20 settembre 2020

CAVALLI COSTUMI E DIMORE La riscoperta della Fiera di Saluzzo di Carlo Pittara Vsitabile fino al 20 settembre 2020


Ph. GAM Torino

 

Messaggio Promozionale