24
Mer, Apr
108 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Bricks Live». Promotrice delle Belle Arti

Mostre - Musei
Typography

Dal 31 marzo al 15 aprile, Next Exhibition, in attesa delle opere Nathan Sawaya, bloccate fuori Europa, ha pensato a "Bricks Live», evento internazionale che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo.

Next Exhibition, organizzatrice della mostra "The Art of the Brick®", in attesa delle opere Nathan Sawaya, bloccate fuori Europa, ha pensato a "Bricks Live», evento internazionale che ha conquistato i bimbi di tutto il mondo.

Da sabato 31 marzo alle ore 14.30 e fino al 15 aprile, milioni di mattoncini LEGO, un grande spazio da vivere, scoprire e dove poter giocare insieme a tutta la famiglia. Una occasione perfetta ed unica per i fans di tutte le età dei famosi mattoncini Lego per liberare fantasia e creatività, in un vero e proprio paradiso colorato. Grandi e piccini potranno trascorrere ore di puro divertimento, in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove ogni visitatore potrà sentirsi e diventare un provetto artista.
All’interno degli spazi, la Promotrice, allargando lo spazio laboratoriale già previsto per la mostra "The Art of the Brick", permettererà ai bambini di tutte le età, ma anche ai grandi, di scatenare la propria fantasia.
I brick pits, sono enormi vasconi pieni di lego dove ci si può letteralmente immergere. Chi non ha mai sognato di tuffarsi in una piscina di LEGO? Ci sarà la possibilità di costruire un grande muro di mattoncini, ma questa volta non per dividere, piuttosto per condividere emozioni positive, di messaggi, di dediche personali, ovviamente tutto in LEGO, dove lasciare ricordi ed emozioni, da condividere con i visitatori del giorno successivo. E poi i mattoncini technic per chi adora stupire con i LEGO anche da grande, l’area per i veri appassionati, che non hanno smesso di essere un po’ bambini.
Per i più piccoli l’area racing dove potranno costruire macchinine Lego e provarle in pista, e giocare con i duplo, mattoncini più grandi e semplici da assemblare.

Info: Giorni e orari di apertura: Bricklive sarà aperta tutti i giorni, inclusi i festivi: dal lunedì al venerdì, dalle h 10.00 alle 18.00,sabato, domenica e nei festivi, dalle h 10.00 alle 20.00. Ultimo ingresso consentito in mostra è un’ora prima dell’orario di chiusura. Prezzi biglietti: Intero: 8 euro Ridotto generico: 6 euro Family pack da 3: 18 euro Family pack da 4: 24 euro. I biglietti sono acquistabili presso il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it  e in tutti i punti vendita affiliati). Durante i giorni e gli orari di apertura della mostra sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamene al botteghino presso la Promotrice delle Belle Arti in viale Diego Balsamo Crivelli n. 11, Torino.
In caso di acquisto in prevendita, prego considerare oltre al costo del biglietto gli aggi applicati dal sistema Ticket One, differenti a seconda della modalità di acquisto scelta. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria di Next Exhibition srl 011 1921 4730 tasto 2.
 
Foto Next Exhibition srl
 

Messaggio Promozionale